esselungaIl volantino Esselunga del momento include al proprio interno offerte davvero devastanti che potrebbero mettere in serio pericolo le dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica. Ancora per pochi giorni nei negozi è attiva una campagna promozionale di qualità superiore alla media.

Nell’ultimo periodo abbiamo davvero apprezzato le scelte di Esselunga relativamente alle offerte tech da rendere disponibili agli utenti su tutto il territorio. Prima buoni sconti sui terminali Xiaomi, poi un ottimo Huawei Mate 10 Pro, per finire con un televisore da oltre 40 pollici a meno di 200 euro. L’ultima trovata è stata inserita direttamente nel volantino Esselunga attuale, quindi quello che trovate direttamente nei punti vendita ed include anche gli alimentari, e focalizza la propria attenzione su un Samsung Galaxy.

Scoprite le offerte Amazon con tutti i loro codici sconto direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: le ultime offerte includono un Samsung Galaxy

Il modello di cui vi stiamo parlando è l’ottimo Samsung Galaxy A50, in vendita alla cifra di soli 239 euro, nella versione no brand con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi.

Le specifiche tecniche parlano comunque di un buon smartphone con ampio display in qualità AMOLED, alle cui spalle possiamo trovare un processore che garantirà prestazioni d’alto livello richiedendo nel contempo un esborso che potremmo definire “nella media”.

L’acquisto dovrà essere necessariamente completato entro e non oltre il 23 novembre nei vari negozi sparsi per il territorio. Va ricordato che stiamo parlando di un SottoCosto, di conseguenza le scorte disponibili in negozio appaiono essere decisamente limitate.

Articolo precedenteAndroid regala gratis sul Play Store 7 app a pagamento solo oggi
Articolo successivoMcDonald’s introduce l’intelligenza artificiale, ci aiuterà negli ordini