vodafoneAvvicinarsi alla fine del mese è sempre rischioso per le offerte dei vari operatori mobile, anche le passa a Vodafone potrebbero ormai essere prossime alla disattivazione, per questo motivo abbiamo pensato di proporvi un piccolo riassunto delle migliori promozioni attualmente disponibili.

In ogni caso dovete ricordare che i costi iniziali, salvo indicazioni differenti, corrispondono esattamente a 12 euro per l’offerta in sé, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile ed il necessario per la prima mensilità. La portabilità è sempre obbligatoria, la navigazione è permessa alla massima velocità possibile, sempre stando comunque sotto i 600Mbps in download.

 

Passa a Vodafone: tutte le varie Special Minuti e Special Unlimited

Conosciamo ora da vicino, differenziandola per provenienza, quali sono le offerte migliori del momento:

  • Special Unlimited – con un prezzo di soli 5,99 euro al mese per i clienti di Iliad o di un operatore virtuale (esclusi LycaMobile, Kena Mobile, ho.Mobile e CoopVoce) – contenuti pari a minuti SMS illimitati con 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.
  • Special Minuti 50 giga – prezzo di 9,90 euro al mese per gli uscenti da Kena Mobile, LycaMobile o BT Enia Mobile – i contenuti corrispondono esattamente a minuti illimitati da utilizzare verso tutti e 50 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile.
  • Special Minuti 50 giga 6,99 euro – versione esattamente identica alla precedente, ma con il prezzo indicato e possibilità di attivazione esclusiva per gli uscenti da un virtuale.

Tutte le offerte passa a Vodafone prevedono di base l’addebito del canone direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente andrà effettivamente ad acquistare.

Articolo precedenteAmazon in pericolo con il Black Friday: ecco come riconoscere le truffe
Articolo successivoMediaWorld: tornano gli XDays, offerte indicibili e prezzi bassi