Iliad pronto per la telefonia fissa con nuove offerte, rinnovata la Giga 50

Iliad è un gestore che attualmente non ha più bisogno di alcun tipo di presentazione visto il suo impatto clamoroso sul mondo della telefonia italiana mobile. Gli utenti sono accorsi in massa fin dal primo momento, visto che il gestore ha dimostrato di avere grandi possibilità da offrire con le sue offerte incredibili.

Iliad è stato infatti in grado di battere la concorrenza fin da subito, dato che le sue promozioni hanno presentato prezzi bassissimi oltre a tutte le altre qualità. In poco più di un anno di attività il gestore è riuscito a raggiungere addirittura la cifra record di 4,5 milioni di utenti sotto la sua ala protettrice. Tutti sono felici del servizio, e soprattutto del miglioramento in merito alla ricezione che fin dal primo momento non aveva destato particolare stupore in positivo. Ora tutto è migliorato e Iliad pensa al futuro cercando però di difendersi dagli attacchi della concorrenza.

 

Iliad ha rinnovato ufficialmente una delle sue promozioni migliori mentre però non si pronuncia in merito ad un aspetto a cui gli utenti tengono molto

Iliad continua a dare prova di grande forza, soprattutto dopo aver rinnovato la sua promozione migliore che ricordiamo a tutti essere la Giga 50.

Questa che al suo interno include minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti verso tutti e 50 giga di traffico dati, sarà disponibile anche per i prossimi mesi. Ovviamente il prezzo sarà sempre di 7,99 euro, ma oltre a questo aspetto lieto gli utenti hanno capito che l’applicazione ufficiale non arriverà. Infatti l’azienda continua a non pronunciarsi in merito, quindi in molti hanno accantonato le speranze.

Articolo precedenteWhatsApp, stop alle spunte blu: come leggere i messaggi in segreto
Articolo successivoAndroid regala gratis sul Play Store 7 app a pagamento solo oggi