Iliad simbox illegali

Uno dei motivi, se non il vero motivo, del successo di Iliad nel recente passato sono le varie offerte low cost in grado di offrire al pubblico prezzi molto convenienti con servizi ed altre soglie di consumo. Non c’è il minimo dubbio sul fatto che il provider francese ha cambiato i paradigmi della telefonia italiana.

 

Iliad, gli utenti attendo la funzione per il cambio della promozione

Il livello medio di soddisfazione degli utenti Iliad è relativamente alto. Anche se le note positive sono maggiori di quelle negative, molte persone non hanno potuto non notare una particolare anomalia. In questi ultimi giorni si è tornato a parlare di una vecchia promessa che ancora non ha trovato una piena realizzazione.

In base alle parole dei dirigenti all’inizio delle attività del provider, ad ogni utente sarebbe stata concessa la facoltà di modificare il proprio piano a costo zero.

Alla luce dei tempi presenti, gli utenti della compagnia francese ancora non possono contare su questa facoltà. La mancanza di una politica chiara per il cambio di tariffa rende particolarmente infelice gli utenti della prima ora di Iliad. Molte persone che hanno sottoscritto la vecchia promozione “Giga 30” ora vorrebbero passare alla più conveniente “Giga 50″. 

Ad oggi, per i clienti Iliad, l’unico modo per cambiare tariffa è l’attivazione di una nuova SIM con relativo nuovo numero.

Articolo precedenteYouTube: un virus terrorizza gli utenti di tutto il mondo
Articolo successivoUnieuro: volantino straordinario attivo per pochissimo tempo (foto)