Il Mobile World Congress di Barcellona, avrà tra i protagonisti di certo la famigerata casa Sony. Secondo alcuni dettagli che stanno gironzolando nella rete del web, il produttore giapponese potrebbe presentare ben 7 smartphone della famiglia Xperia nel 2020.

Ben 7 Sony Xperia stanno per arrivare nel 2020: la voce

Xperia 1.1: dovrebbe essere il successore dell’attuale Xperia 1 il quale dovrebbe debuttare durante la fiera catalana che aprirà il 24 febbraio 2020. Dovrebbe essere dotato di quattro fotocamere posteriori e un display OLED con risoluzione 4K. Non dovrebbe mancare il supporto al nuovo standard di rete 5G. A bordo avrà come SoC lo Snapdragon 865 che Qualcomm dovrebbe annunciare nelle prossime settimane.

Xperia 3 dovrebbe, invece, rappresentare l’evoluzione di Xperia XZ2 Compact e arrivare con un comparto fotografico mediante una tripla fotocamera posteriore e display 2K.  La lista dei top di gamma si conclude con il successore di Xperia 5 e l’Xperia 0.

Da informazioni prese che circolano nella rete, Xperia 0 potrà avere addirittura sei fotocamere posteriori (20MP + 48MP + 16MP + 8MP + 12MP + ToF da 0.5MP) e una fotocamera frontale da 10MP in compagnia del potentissimo sensore ToF.

Il resto della  scheda tecnica vede la presenza dello Snapdragon 865, della connettività del 5G e di un display 5K.

La fascia media, per questo si stabilisce con Xperia 10.1, Xperia 9.1 e Xperia 8.1. Tuttavia è importante ricordare che non sono informazioni ufficiali. Tutta la famiglia Sony, come per altre importanti marche è attesa al MWC 2020, con giorno di apertura per il lunedì 24 febbraio, mentre la chiusura sarà il 27 febbraio.

VIAandroidworld
Articolo precedenteMotorola RAZR: finalmente svelati i dettagli sul prezzo e la data di uscita
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10+, arriva l’edizione speciale a tema Star Wars