WhatsApp: spiare così gli utenti è legale e gratuito, il nuovo trucco è qui

Sono tante le ragioni per cui gli utenti ancora oggi utilizzano in gran numero WhatsApp, app che è nata ormai svariati anni fa. Il vertice della classifica è suo da tempo e la concorrenza, nonostante stia ottenendo buoni risultati, non riesce neanche minimamente ad avvicinarsi.

L’app di messaggistica colorata di verde fa segnare ogni anno nuovi record ed ora possiede addirittura il 35% della popolazione mondiale. Chiunque abbia uno smartphone utilizza WhatsApp e questo non è un mistero. Chiaramente non è tutto rose e fiori, dal momento che anche la nota app spesso si ritrova ad essere presa di mira dalle truffe e da altri problemi come lo spionaggio. Proprio quest’ultimo negli anni è stato debellato: le app che servivano a ficcare il naso nelle chat altrui non funzionano più, anche essendo a pagamento. Secondo gli utenti però un’alternativa esiste ed è anche legale, dal momento che spia solo i movimenti.

 

WhatsApp: così potete spiare chiunque senza commettere un reato e soprattutto conoscendone ogni movimento in chat

Tante persone ultimamente sono venute in possesso di un nuovo metodo per spiare gli utenti su WhatsApp. Stiamo parlando di un’app di terze parti che riesce a capire autonomamente quando una persone monitorata entra o esce dalla chat.

In questo modo, chi spia, saprà perfettamente quando la persona o le persone entrano in chat o ne escono. L’app si chiama What’s Tracker ed è assolutamente legale al 100%. Ovviamente potete scaricarla gratis senza avere alcun tipo di problema, basta utilizzarla per giusti fini e senza creare danni.

Articolo precedenteDiesel contro Elettrico, il motore del futuro non sarà nessuno dei due
Articolo successivoSmartphone e radiazioni SAR: ecco quelli più pericolosi e come evitare danni