tronyIl volantino Trony continua imperterrito a proporre una delle migliori campagne promozionali degli ultimi mesi, il 3×2 resta sicuramente una soluzione di altissima qualità, grazie alla possibilità di mettere addirittura le mani su un prodotto completamente gratuito.

L’iter che l’utente dovrà seguire per raggiungere l’obiettivo desiderato o prefissato non appare comunque particolarmente impegnativo o di difficile esecuzione, prima di tutto è necessario mettere le mani su un grande elettrodomestico del valore effettivo di 499 euro, oppure su un piccolo elettrodomestico di almeno 199 euro. L’acquisto dovrà essere completato in negozio entro e non oltre il 21 novembre 2019, data limite del volantino Trony.

Per i codici sconto e le nuove offerte Amazon, ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: il risparmio è incredibile

Superato il primo step, sempre nella stessa occasione (quindi non sarà necessario recarsi una seconda volta in negozio per completare l’acquisto), l’utente potrà scegliere tra due soluzioni leggermente differenti tra loro.

Nel primo caso consiste nell’acquisto di un secondo prodotto per ricevere in cassa uno sconto del 50% sul valore effettivo del meno caro rispetto alla coppia; nel secondo, invece, il consumatore dovrà scegliere altri due modelli tra i tantissimi disponibili in negozio, godendo al termine del tutto di una riduzione del 100% sul meno caro (comprensivo anche dell’elettrodomestico).

La procedura dovrà essere eseguita direttamente in negozio entro e non oltre il 21 novembre, segnaliamo che è attiva ovunque in Italia, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Per ogni altra informazione in merito rimandiamo qui sotto alle pagine del volantino Trony.

Articolo precedenteTIM, a partire dal nuovo anno non sarà più disponibile questo servizio
Articolo successivoSpotify: 3 mesi a 9.99 euro in vista del Natale, ecco come ottenerli