tim giga day giga week giga extra

TIM è interessata ad offrire ai suoi utenti il miglior servizio possibile. In questi giorni il provider italiano sta selezionando alcune inedite offerte e promozioni per tutti gli abbonati che hanno dimostrato fedeltà nel corso del tempo. La maggior parte delle iniziative è finalizzata ad un aumento delle soglie per la connessione internet.

TIM, per alcuni utenti c’è la possibilità di ricevere 10 Giga extra ogni mese

Alcuni selezionati clienti della compagnia stanno ricevendo la proposta di una nuova offerta attraverso degli SMS informativi o attraverso notifiche dell’app ufficiale. La promozione in questione si chiama 10 Giga Plus. 

Le condizioni di questa iniziativa sono molto semplici. Tutti gli abbonati idonei possono attivare un pacchetto extra di 10 Giga rispetto alle soglie già previste con la propria ricaricabile di default. I 10 Giga per la navigazione internet si rinnovano di mese in mese per un totale di un anno.

Il prezzo da pagare per ricevere questa quota extra di internet è di 1,99 euro ogni trenta giorni. Allo scadere dell’anno promozionale, l’iniziativa si disattiva in automatico e gli utenti non saranno chiamati al pagamento di costi extra. Salvo eventuali proroghe non sarà possibile chiedere il rinnovo della 10 Giga Plus. 

I clienti potranno utilizzare i 10 Giga extra anche per il roaming dall’estero. Per l’attivazione è necessario procedere con la procedura guidata via app o rispondere semplicemente Si all’SMS informativo.

Articolo precedenteho. Mobile: nuova offerta ho. 5.99€ con 70GB e tutto illimitato
Articolo successivoIPTV e VPN usate assieme per combattere i blocchi di Sky