spotify-trip-viaggio-playlist-android-ios-aggiornamento-funzione-download
Non è un segreto che Spotify desidera offrirti il ​​maggior numero possibile di playlist, e oggi ne sta aggiungendo un’altra. Questa volta, il servizio di streaming vuole aiutarti a creare un elenco per un’attività specifica: un viaggio. Con “Soundtrack your Ride”, Spotify creerà una playlist per il tuo disco in base alla durata del viaggio e alle risposte di un breve quiz.

Per prima cosa, inserisci il punto di partenza e la destinazione in modo che Spotify possa calcolare il tempo di guida con l’aiuto di Google Maps. Quindi, l’app ti guida attraverso una serie di domande che raccolgono informazioni sui viaggi. Le domande potrebbero rigurdare il tuo genere preferito per un viaggio e che tipo di auto guidi. Il questionario chiede anche il tuo “drive vibe” e la tua “canzone da viaggio su strada definitiva”.ù

Spotify pensa a tutto, ora crea le playlist al posto tuo

L’elenco è limitato a sei opzioni e quasi tutte fanno riferimento alla guida, quindi è consigliato sceglierne una più vicina ai gusti personali. Al termine, Spotify compilerà una playlist che durerà per l’intera durata del viaggio e la salverà nella sezione playlist dell’app. Come la maggior parte degli strumenti di generazione di playlist dell’azienda, Soundtrack your Ride è disponibile solo su desktop.

Puoi accedervi dal cellulare, ma le cose vengono ridotte al punto che non è realmente utilizzabile. Non puoi nemmeno usarlo in nessuna delle app di Spotify, quindi dovrai pianificare in anticipo la tua playlist e compilare l’elenco con le domande prima di partire.

Articolo precedenteNASA: rilevato del vapore acqueo sul pianeta “fratello” della terra
Articolo successivoXiaomi lancia l’eBook chiamato Mi Reader, ecco tutti i dettagli