Pokémon Spada e Scudo sbaragliano con un’importante novità: le forme Gigamax, trasformazioni speciali da usare in battaglia accanto alle Dynamax e che permettono di sbloccare un nuovo aspetto e mosse nuove al Pokémon scelto.

Pokèmon Spada e Scudo: come trovare queste evoluzioni

Una premessa è da scrivere: al contrario di mega evoluzioni e mosse innovative, in grado di essere azionate in qualsiasi momento della battaglia, le forme Gigamax sono eseguibili unicamente in determinate e precisi contesti di battaglia. Queste sono le sfide negli stadi Palestra.

Acquistando Pokémon Spada entro il 31 gennaio 2020 si ha come regalo la possibilità di scaricare un Meowth speciale, capace di diventare più grande in una forma unica ed esclusiva. Per averlo non dovrete fare altro che iniziare il gioco e selezionare la voce Dono Segreto, che vi porterà tramite internet al menu principale.

Non solo questo. E’ disponibile anche un Pikachu o un Eevee speciale in grado di usare la forma Gigamax: per averli è sufficiente essere in possesso di un salvataggio che derivi da Pokémon Let’s Go Pikachu o Let’s Go Eevee.

Charizard Gigamax è invece possibile averlo solo dopo aver terminato la storia principale, e non appena sarete diventati ufficialmente i nuovi campioni di Galar. Per quanto riguarda gli altri Pokèmon, è importante sapere che esistono una ventina di Pokémon capaci di sfruttare il fenomeno Gigamax nel corso del gioco e per averli bisognerà attivare la seconda novità del gioco: le terre Selvagge.

All’interno di questo mondo di creature speciali, potrete scovare, seppur con molta difficoltà, il Raid Gigamax.

VIAeveryeye
Articolo precedenteFastweb: aumenti in arrivo, utenti inferociti per i costi delle tariffe
Articolo successivoZanzare: in aumento le malattie tropicali, ecco cosa dicono gli esperti