MediaWorldMediaWorld ha recentemente presentato un volantino il cui intento è proprio quello di rubare la clientela direttamente a Unieuro, gli ultimi prezzi lanciati sul mercato riescono a superare le offerte delle concorrenti anche per la qualità dei modelli a disposizione dell’utente finale.

Con il Black Friday il consumatore si trova di fronte una serie di offerte davvero molto interessanti, grazie alle quali è facilissimo pensare di risparmiare anche su top di gamma assoluti. Se da Unieuro la campagna promozionale è già stata lanciata, MediaWorld si sta avvicinando molto più lentamente al raggiungimento di una condizione generale di alta qualità.

Per offerte Amazon condite dagli ultimi codici sconto collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: grazie a questi prezzi risparmiare è semplicissimo

Il volantino MediaWorld parte innanzitutto dai cosiddetti top di gamma, ovvero dispositivi molto costosi, ma che allo stesso tempo garantiscono prestazioni al top. Due esempi sono dettati da Samsung Galaxy Note 10, in vendita a 979 euro, ma anche l’ottimo iPhone 11 disponibile alla modica cifra di soli 839 euro.

Scendendo verso la fascia media del mercato incrociamo i vari Oppo Reno 2Z disponibile a 349 euro, passando per Huawei Mate 20 Lite 189 euro, o più semplicemente il nuovo Xiaomi Note 8T acquistabile a soli 199 euro. Tutti i prodotti possono anche essere acquistati direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, nella maggior parte dei casi la spedizione è a pagamento, tranne che per i modelli contrassegnati dal bollino “spedizione inclusa“. Per maggiori informazioni aprite le pagine che abbiamo inserito qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, questo servizio è sparito e continua il mistero sull’app ufficiale
Articolo successivoAndroid Auto si aggiorna e dice addio all’app sul Google Play Store