Kena Mobile

Gli operatori telefonici virtuali continuano a proporre ai consumatori offerte telefoniche low cost con lo scopo di portare dalla loro parte più clienti possibili; in questi ultimi giorni ad attirare l’attenzione sono le nuove offerte proposte dall’operatore telefonico Kena Mobile.

Kena Mobile: ecco quali sono le nuove offerte telefoniche dell’operatore

Kena Mobile è un valido avversario per tutti gli operatori telefonici presenti sul mercato italiano; grazie al suo servizio e ai suoi prezzi è riuscito in poco tempo ad ampliare la sua clientela notevolmente; ad oggi i consumatori interessati a diventare suoi clienti possono scegliere fra due tariffe telefoniche.

La prima, la più economica, è denominata Kena 4,99 e come anticipa già il nome dell’offerta il rinnovo mensile è pari a 4,99 Euro; i consumatori possono usufruire di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 50MG di traffico dati per navigare in Internet alla massima velocità del 4G.

In alternativa, l’operatore telefonico virtuale lancia in commercio una seconda tariffa telefonica: Kena 5,99 Flash; solo alcuni consumatori interessati possono attivarla perché la tariffa è limitata a chi proviene da Iliad, Coop Voce, Conad, Tiscali Italia, Fastweb Mobile, Daily Telecom, Lyca Mobile e altri operatori telefonici virtuali. I diretti interessati possono usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70GB di Internet per navigare in rete alla massima velocità della connessione mobile 4G.

Per questa ultima offerta telefonica descritta i consumatori non devono sostenere nessun costo di attivazione o di SIM; può essere attivata direttamente online o presso i negozi autorizzati.

Articolo precedenteWind, MVNO e Vodafone: pronti nuovi aumenti per alcuni clienti
Articolo successivoPostepay: carte azzerate, utenti in pericolo per la nuova truffa