Dopo l’enorme successo di Smart 3 Plus, il marchio di smartphone Infinix è tornato con un altro smartphone emozionante, Infinix Smart 4. L’ultima aggiunta alle marche serie smart è super budget-friendly e fornisce delle specifiche decisamente interessanti per il prezzo che si aggirerà intorno ai 200 Euro.

Infinix Smart 4: un device da non sottovalutare

Questa nuova aggiunta nella serie Infinix, avrà un grande 6.6” HD+ e un notch a goccia sul display. Smart 4 display offre una fantastica qualità da cinema. Questo è possibile per l’esperienza degli utenti mediante le cornici strette sui lati che permettono allo schermo maggior estensione per guardare e giocare in tutta tranquillità.

Infinix Smart 4 è supportato da una grande batteria da 4000mAh che può andare avanti per 3 giorni in modalità standby. Per rendere più sereni gli utenti dalle preoccupazioni di alimentazione, Smart 4 viene venduto con intelligente sistema di gestione della batteria che mantiene l’equilibrio sul consumo della batteria, senza portarla al surriscaldamento.

Sul lato posteriore del telefono, gli utenti troveranno una fotocamera con configurazione Dual AI che permetterà di catturare immagini chiare e dettagliate senza sforzo. Con la fotocamera Dual AI, sarà possibile scattare i momenti migliori con più chiarezza e vedere i dettagli più nitidi in tutte le foto.

A parte questo, gli utenti possono trovare tutte le altre caratteristiche importanti come le impronte digitali e l’identificazione facciale per le misure di sicurezza e privacy. Il telefono è retto dall’ultima interfaccia utente di Infinix, XOS 5.5, che viene fornito con funzionalità migliorate per regalare agli utenti la migliore esperienza d’uso quotidiana.

Infinix Smart 4 è il primo telefono del marchio a essere immesso sul mercato con un pulsante dedicato assistente Google. Ora Google è a portata di clic.
VIAinfinixmobility
Articolo precedenteSpotify sfida Apple nella funzione del testo nelle canzoni
Articolo successivoDisney+ nel mirino negli hacker: già in vendita i dati di numerosi account