Honor 9X arriva ufficialmente in Italia, a Milano quest’oggi l’azienda ha presentato l’ultimo modello della serie X, innovando comunque nel design, prestazioni e fotografia.

Honor si sta impegnando veramente per cercare di offrire un’esperienza unica a tutta la propria clientela, la presenza della tripla camera da 48MP con apertura f/1,8 e sensore da 0,5 pollici permetterà agli utenti di catturare spettacolari istantanee in altissima definizione. Il meccanismo che regolerà gli scatti è ovviamente gestito dagli algoritmi dell’intelligenza artificiali, con la possibilità di impostare la modalità AIS Super Night per gli scatti in notturna. Da segnalare la presenza di una grandangolare in grado di aiutare gli utenti a raggiungere un raggio di visione di addirittura 120°.

 

Honor 9X: tutte le specifiche

L’altro elemento distintivo dell’Honor 9X è sicuramente l’ampio display FullView da 6.59″ con tecnologia di visualizzazione a schermo intero senza tacca. Un LCD tra i più grandi in commercio, con rapporto schermo/corpo del 91%. Sempre anteriormente da segnalare la presenza della pop-up camera da 16 megapixel per selfie perfetti in ogni occasione.

Concludono le specifiche un doppio pannello curvo 3D con telaio di 8,8 millimetri di spessore, il jack per le cuffie con ingresso da 3,5 millimetri, ma anche USB type-C, batteria da 4000mAh e 128G di memoria interna espandibile fino a 640GB.

La cover posteriore è ispirata ai diamanti, nonché composta da oltre 100’000 tasselli geometrici tagliati a diamante che riflettono e rinfrangono la luce, nell’idea di ricreare l’esclusivo Dynamic X Design.

Il terminale sarà in vendita dal 22 novembre con un prezzo al pubblico di 249,99 euro.