I clienti che attualmente non sono soddisfatti della propria offerta, possono affidarsi ad esempio a Fastweb Mobile che riesce a rendere felici i consumatori con le sue iniziative.

In questi giorni, chi vuole passare a Fastweb Mobile può farlo attraverso l’offerta presente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. Si tratta di un’offerta che innanzitutto non prevede distinzioni dagli operatori di provenienza, quindi qualsiasi cliente che provenga da qualunque tipo di target può richiedere l’attivazione.

Si tratta di un’ottima strategia di Fastweb Mobile con la quale l’operatore riesce ad accumulare un numero superiore di attivazioni.

 

L’offerta senza costi di attivazione e vincoli

I clienti interessati possono consultare l’offerta attraverso il seguente link ufficiale. L’offerta è piacevole perchè propone tanti minuti e giga ad un costo alla portata di tutti, precisamente inferiore a 10 Euro.

A soli 9,95 Euro, sono consumabili mensilmente minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale senza scatto alla risposta, e 30 giga per navigare sul web in velocità 4G. Il costo mensile sarà fino a tempo indeterminato. Al momento dell’acquisto, i clienti non devono versare nessun costo di attivazione e ciò permette di risparmiare qualche Euro in più.

Inoltre, l’offerta non prevede vincoli contrattuali e ciò permette ai consumatori di optare per il cambio operatore senza andare in contro a delle spese aggiuntive.

Concludiamo dicendo che il contributo sim con la spedizione è tutto gratuito, quindi non sono previsti ulteriori costi. Naturalmente tali vantaggi possono usufruirli i clienti che eseguono l’attivazione in modalità online. Sono presenti anche i servizi ‘Ti ricontattiamo noi’ o il numero 146 per svolgere l’attivazione.

Articolo precedenteVodafone termina novembre con 3 offerte fantastiche: 50GB a 7 euro
Articolo successivoVolantino Euronics: tutte le offerte sono quasi da pazzi (foto)