esselungaUna nuova splendida offerta fa la comparsa direttamente all’interno del volantino Esselunga, gli utenti hanno la possibilità di mettere le mani su un prodotto Samsung ad un prezzo veramente ridotto, almeno rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere di listino.

Dopo le tantissime e succulente offerte tech con le quali Esselunga ha indubbiamente catturato l’attenzione dei consumatori, per una volta ha deciso di lanciare una promozione posta direttamente all’interno del volantino SottoCosto comprendente alimentari e beni di prima necessità.

La campagna promozionale è attiva ovunque sul territorio nazionale fino al 23 novembre, salvo esaurimento scorte anticipato, essendo comunque a tutti gli effetti un volantino SottoCosto. Il nostro consiglio è di recarsi il prima possibile in negozio per completare l’acquisto, in caso contrario potreste non riuscire ad accedere al prezzo effettivamente indicato.

Se invece siete curiosi di conoscere le ultime spettacolari offerte Amazon, nonché ricevere tanti nuovi codici sconto, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: quali sono i prezzi che potete sfruttare in negozio

Il volantino Esselunga affronta per la prima volta un dispositivo di casa Samsung, in particolar modo è possibile mettere le mani direttamente su un Galaxy A50 ad un prezzo incredibilmente basso, soli 239 euro per la versione no brand (quindi con aggiornamenti rilasciati direttamente dal produttore).

Siamo di fronte ad un medio di gamma dalle buone prestazioni complessive, di cui possiamo consigliare l’acquisto solamente a coloro che vogliono spendere poco, ma anche godere del fascino del brand Samsung. Per maggiori informazioni potete recarvi in ogni negozio Esselunga in Italia.

Articolo precedenteWind: l’offerta da 100 giga al mese a soli 5,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: nel 2020 questi smartphone non supporteranno più l’applicazione