Asus immette importanti cambiamenti per tutti gli utenti con il lancio del ROG Phone 2 nelle inedite versioni “Ultimate Edition” e “Strix Edition” Entrambi sono già disponibili per essere acquistate mediante il processo di pre-ordine.

Asus ROG Phone 2: novità per gli amanti del videogioco in tasca

Asus ha riscosso, come ben sappiamo una grande vittoria nella categoria gaming, con i suoi smartphone dedicati al mondo del gioco in ”tasca”, che come ben sappiamo punta le sue attenzioni sulla creazione di dispositivi in grado di offrire soluzioni software e hardware che riescono a far ricredere anche i più esigenti utenti.

Le due nuove versioni inedite dell’azienda Asus mirano ad offrire una migliore esperienza di gioco mediante delle ottimizzazioni create solamente per la potenza e velocità dei device da gaming.

Non dimentichiamo che il ROG Phone 2 si presenta con il primo display AMOLED da 6,59’’ con refresh a 120 Hz e una tecnologia HDR a 10 bit. La presenza del processore Snapdragon 855+ permette ottime performance anche grazie alla presenza del nuovo sistema di raffreddamento 3D chiamato “GameCool II”. Il tutto, sostenuto dalla batteria da 6000 mAh.

ROG Phone 2 Ultimate Edition: composto da 12 GB di RAM e ben 1 TB di storage interno, mentre Strix Edition sipresenta con un inferiore spazio di archiviazione ma comunque si riscatta con ben 8 GB di RAM.

Dal punto di vista dell’esperienza di gioco, abbiamo il Mobile Desktop Dock, TwinView Dock II. Il ROG Phone 2 Strix Edition è su Asus eShop. Inoltre, sarà tra poco, possibile acquistarlo anche presso i negozi della catena Unieuro a 699 Euro. La versione Ultimate Edition sarà invece disponibile unicamente su Asus eShop a 999 Euro.

 

VIAilfattoquotidiano
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10+: svelato il bundle speciale Star Wars Edition
Articolo successivoSony lancerà 7 nuovi smartphone il prossimo anno, di cui uno con 6 fotocamere