Wind

L’operatore Wind ha deciso di prorogare fino al prossimo 6 gennaio 2020 le proprie offerte di rete fissa standard che includono anche una SIM da 100 GB al mese e lo speaker Amazon Echo Dot.

Le offerte in questione sono state prorogate senza modifiche contrattuali, salvo cambiamenti degli ultimi giorni. Scopriamo insieme tutti i dettagli e soprattutto i prezzi.

 

Wind proroga le offerte di rete fissa standard fino al 6 gennaio 2020

L’offerta standard di rete fissa Wind prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1000 Mega, chiamate a consumo, modem in vendita abbinata a 5.99 euro in più al mese per 48 mesi e una SIM Dati Wind con 100 GB di traffico mensili a partire da soli 25.99 euro al mese. L’offerta in ADSL fino a 7 Mega ha invece un costo di 27.99 euro al mese. Aggiungendo quindi il prezzo del modem per 48 rate l’offerta costerà 31.98 euro al mese.

Tutti gli utenti potranno anche attivare l’opzione Voce Unlimited per avere le chiamate illimitate a soli 5 euro in più al mese. In questo caso il canone mensile salirà a 36.98 euro. Come anticipato precedentemente fino alle 23.59 di oggi 18 novembre 2019, sarà disponibile la promozione online che prevede un canone di 26.98 euro al mese con il costo del modem incluso nel prezzo. La promozione è anche disponibile in alcuni negozi Wind autorizzati con il codice PROMOWEB.

Le chiamate saranno tariffate a 0 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 23 centesimi di euro verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. A partire dallo scorso 21 ottobre 2019 è anche disponibile l’altoparlante smart di Amazon, Echo Dot abbinato in modo gratuito alle offerte di rete fissa. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMicrosoft: ecco perché verrà eliminata l’app Cortana da Android e iOS
Articolo successivoIl Canone Rai viene abolito, agli utenti spetta un rimborso: l’ultima truffa