Wind

Nel corso di questo autunno Wind deve affrontare la concorrenza mai così agguerrita di Iliad. Il gestore transalpino continua ad accrescere il suo bacino di utenti: allo stato attuale, i clienti che hanno scelto di attivare una nuova SIM con Iliad sono più di quattro milioni e mezzo.

Wind all’assalto di Iliad: minuti e 60 Giga nella nuova ricaricabile

L’obiettivo di Wind è quello di mettere in atto una strategia commerciale molto aggressiva. Il gestore arancione è conscio che la priorità resta quella di attivare il bacino di utenza strategico rappresentato dai giovani.

Tutti gli utenti che hanno meno di 30 anni possono sottoscrivere l’iniziativa “All Inclusive Young Edition”. Grazie a questa ricaricabile, sarà possibile accedere ad un ticket con minuti senza limiti, 60 Giga per internet più 200 messaggi. Il prezzo di rinnovo si attesta sui 11,99 euro al mese.

Non essendo una ricaricabile winback anche i già clienti Wind possono accedere a questa iniziativa. Oltre al prezzo di rinnovo è previsto il pagamento di un extra pari a 10 euro come costo di attivazione per la nuova SIM o per il cambio linea.

L’unica condizione da sottolineare è quella relativa ai Giga internet. Tutti coloro che effettueranno il pagamento mensile attraverso il servizio EasyPay potranno avere i 60 Giga previsti. Per i pagamenti con credito residuo, la quota dei Giga si dimezza a 30 Giga. L’offerta di Wind si arriva in pochi minuti collegarsi a questo link

Articolo precedenteho Mobile: tariffe e costi per i clienti dell’operatore low cost di Vodafone
Articolo successivoVPN Gratis: dati dei clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone rubati