WhatsApp: gli utenti ora non ne possono più, chiusi tantissimi account

Gli ultimi anni hanno contribuito a consacrare ancor di più WhatsApp nel panorama delle applicazioni mondiali. Questa grande piattaforma che tratta la messaggistica istantanea meglio di chiunque altro è riuscita ad arrivare dov’è grazie alle sue doti incredibili.

Ricordiamo infatti che il colosso colorato di verde oltre ad offrire un gran servizio e anche in grado di migliorarsi con molta costanza, introducendo nuovi aggiornamenti con assiduità. Tante persone sono infatti state capaci di riuscire ad ottenere il massimo da WhatsApp, talvolta utilizzandolo anche per lavoro. Nonostante tutto l’applicazione non sembra essere esente da qualche problematica, e tutti ne sanno qualcosa viste anche le diverse truffe o magari i periodi di Down. Proprio questo avrebbe portato molte sviluppare alcune linee di pensiero, le quali in alcuni casi avrebbero addirittura portato via utenti dall’applicazione.

 

WhatsApp, gli utenti adesso sono stanchi e scappano via scegliendo la concorrenza che attualmente porta il nome di Telegram

Da quando esiste WhatsApp tutti gli utenti si sono ormai abituati a farne un compagno fedele per tutti i giorni. Infatti questa grande applicazione è riuscita ad entrare nel cuore di molti vista la sua intuitività e soprattutto le opportunità che offre oltre alla messaggistica.

Le truffe però continuano ad esserci, e nonostante questo sembra che anche i periodi di Down non scarseggino ultimamente. Tutto ciò Dunque portato diversi utenti a fare una scelta drastica, ovvero ad abbandonare WhatsApp e a scegliere un’applicazione concorrente. Stiamo parlando di Telegram che ultimamente ha sviluppato molto le sue capacità fino a raggiungere svariate decine di milioni di utenti.

Articolo precedentePostePay: utenti in pericolo, tanti nuovi tentativi di truffa
Articolo successivoAsteroide verso Terra: si potrebbe tornare all’età della pietra