tronyCon il volantino Trony attuale gli utenti hanno la possibilità di mettere addirittura le mani su un prodotto gratis, in modo da riuscire a risparmiare moltissimo sull’acquisto degli altri due modelli che saranno effettivamente costretti ad acquistare.

Il 3×2 è un meccanismo molto utilizzato e famoso nei supermercati o presso location dello stesso tipo, consta proprio nel richiedere l’acquisto di 3 prodotti (in genere esattamente lo stesso modello, ma non nel nostro caso) per ottenerne uno a titolo completamente gratuito. Il volantino Trony è attivo ovunque sul territorio fino al 21 novembre, nasconde al proprio potenzialità davvero incredibili e uniche nel loro genere.

Per tutti i codici sconto e le offerte Amazon abbiamo creato un canale Telegram apposito, scopritelo qui.

 

Volantino Trony: con questi sconti il risparmio è davvero incredibile

Il meccanismo e l’iter da seguire potrebbero apparire impegnativi, ma invece sono davvero semplicissimi, la prima cosa da fare è provvedere all’acquisto di un elettrodomestico del valore di almeno 499 euro se grande o di 199 euro se piccolo. Fatto questo avrete poi la possibilità di decidere se compiere il secondo passo, consistente proprio nell’acquisto di un altro prodotto a scelta tra l’intero catalogo aziendale, godendo di una riduzione del 50% sul valore finale del meno caro; oppure optare per un terzo modello da aggiungere al carrello, arrivando difatti ad avere la possibilità di ricevere uno sconto pari al 100% del meno caro.

Tutto questo sarà fruibile esclusivamente nei punti vendita in Italia, non altrove o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. La scadenza della campagna promozionale è fissata al 21 novembre.

Articolo precedentePassa a Wind: tutte le offerte attivabili dagli utenti MVNO
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni sono segrete ma estremamente utili per gli utenti