the witcher 3 mod HD

Nonostante sia uscito da 4 anni, The Witcher 3 nella versione PC non smette di essere seguito da una nutrita quantità di appassionati. Un modder in particolare ha deciso di regalare nuova vita al titolo sviluppato da CD Projekt Red con un aggiornamento chiamato The Witcher 3 HD Reworked Project 11.0.

Il mod interviene sulla grafica del gioco aggiornando le texture con una resa di alta qualità che avrà un’incidenza sulle prestazioni complessive anche degli elementi grafici sulla VRAM. Parlando di altre novità, sembra che le migliorie grafiche introdotte con la mod andranno a modificare anche l’aspetto della mappa e in particolare il livello di dettaglio degli oggetti presenti.

 

The Witcher 3: ecco le novità introdotte nel nuovo aggiornamento

Se visitate il canale del modder che risponde al nome di Halk Hogan potete conoscere tutte le varie operazioni di restyling di The Witcher 3. In questo secondo video dedicato ai progressi di del HD Reworked Project 11.0, il modder rassicura sul fatto che le modifiche apportate non posso intaccare le prestazioni complessive.

Il gioco non dovrebbe avere grossi problemi di compatibilità, anche se alcune schede grafiche più vecchie potrebbero faticare a mantenere costante il framerate. Tuttavia non servono schede grafiche di ultimo grido per giocarvi, poiché anche modelli di uno o due anni fa possono gestire molto bene la mod.

Come detto in attacco del pezzo, il videogame uscito ormai oltre quattro anni fa e un aggiornamento simile non potrà che deliziare gli appassionati del titolo. Purtroppo il modder Halk Hogan non ha fornito una data precisa su quando renderà la mod disponibile.

Articolo precedente3 Italia: la promozione definitiva con 60 giga, minuti illimitati e SMS
Articolo successivoChernobyl ancora radioattiva dopo le riprese dei Droni e la Serie TV