tariffa all digitalTutti i nuovi clienti Wind che effettuano l’acquisto di una nuova SIM attraverso il sito ufficiale del gestore possono scegliere tra numerose offerte anche la straordinaria tariffa All Digital 40GB. La promozione è online a soli 14,99 euro al mese, non prevede costi di attivazione né vincoli. Dunque, offre ai clienti la possibilità di richiedere la disdetta in qualsiasi momento senza incappare negli eccessivi costi di disattivazione solitamente previsti.

Passa a Wind e attiva la tariffa All Digital 40 GB con minuti, SMS e Giga di traffico dati!

La tariffa Wind All Digital 40 GB è online per tutti i nuovi clienti che acquistano una SIM richiedendone la spedizione gratuita tramite corriere; o il ritiro presso uno dei punti vendita. Il gestore, tramite questa, offre la possibilità di ricevere mensilmente: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G; inoltre, consente di modificare le soglie previste al momento dell’attivazione includendo 200 SMS verso tutti i numeri al costo di soli 0,99 euro al mese. Di base la promozione prevede una spesa di 14,99 euro al mese da sostenere tramite credito residuo, in caso di aggiunta degli SMS, però, il costo passa a 15,98 euro al mese.

Sono inclusi nel prezzo anche alcuni servizi aggiuntivi, tra i quali: l’SMS MyWind, la navigazione hotspot e il servizio di Segreteria Telefonica. E’ bene specificare che i clienti che decidono di ritirare la nuova SIM presso uno dei negozi dell’operatore dovranno sostenere una spesa iniziale; non prevista in caso di attivazione tramite il servizio di video identificazione.

Articolo precedenteHo.Mobile prepara l’assalto alla concorrenza con offerte incredibili
Articolo successivoBollo auto e canone RAI tra aumenti e condono: ecco le ultime novità