animal-crossing-nintendo-abbonamento-mario-kart
Nintendo prevede di lanciare un abbonamento a pagamento per il suo gioco per smartphone Animal Crossing: Pocket Camp. L’update sembra che arriverà alla fine di questa settimana, secondo un aggiornamento dalle notizie rilasciate in-game. La società afferma che ci saranno diversi piani tra cui scegliere.

Un piano ti consente di “nominare un animale fortunato come custode del campo e ottenere un aiuto extra in tutto il campeggio, mentre con un altro “riceverai biscotti della fortuna e conserverai i tuoi mobili e articoli di abbigliamento nei magazzini “.

Nintendo Animal Crossing: Pocket Camp, arriva l’abbonamento a pagamento

Nintendo ha rilasciato il suo ultimo gioco per dispositivi mobili, Mario Kart Tour, il mese scorso con un abbonamento opzionale da € 5,29 al mese. L’abbonamento sblocca una modalità di garà più veloce – 200cc – e offre agli utenti l’accesso a più oggetti di gioco. La società afferma che rivelerà ulteriori informazioni sulle iscrizioni a Animal Crossing nei video che dovrebbero essere rilasciati mercoledì.

Nonostante questo, il business dell’azienda per il settore del gaming su smartphone riempie solo una piccola fetta di quello complessivo. Nintendo non fornisce dati specifici sulle vendite di dispositivi mobili, ma nel suo rapporto sugli utili più recente ha affermato che le entrate del primo semestre per le licenze mobili sono state 19,9 miliardi di yen.

“Anche i guadagni di Mario Kart Tour sono iniziati bene”, ha detto il presidente Shuntaro Furakawa agli investitori durante il briefing sui risultati finanziari. I giochi per cellulare di Nintendo non sono molto apprezzati in termini di qualità, ma se gli abbonamenti sono un modello che risulta funzionare, puoi aspettarti di vederne altri nei titoli futuri della società.