Iliad delude fortemente gli utenti ma nel frattempo offre 50GB in 4G

I numeri di Iliad sono strabilianti, e questo è poco ma sicuro. Il colosso è riuscito a diventare tale in pochi mesi, anche se ad oggi è poco più di un anno che è attivo in Italia.

Fino al primo momento gli utenti non hanno avuto dubbi nel sottoscrivere una delle promozioni offerte dal gestore proveniente dalla Francia, il quale poi si è consacrato con le nuove offerte lanciate in seguito. Queste hanno avuto fin da subito una grande prerogativa, ovvero conciliare la quantità con la convenienza, salvo poi tralasciare qualcosina in merito alla qualità. Attualmente però Iliad sembrerebbe aver risolto anche questo problema, dato che la ricezione sembra molto più stabile in ogni zona d’Italia. Gli utenti sono dunque contenti, soprattutto se si tiene conto dell’ultima promo lanciata che ormai dura da oltre un anno. Proprio nell’ultimo periodo ci sarebbe qualche novità in merito, anche se gli utenti non sono felici appieno.

 

Iliad, sembra che l’applicazione ufficiale non arriverà per il momento mentre si rinnova ufficialmente la Giga 50

Gli ultimi rumors avevano dato per certo l’arrivo della tanto agognata app ufficiale di casa Iliad e utenti proprio per questo erano molto contenti. A quanto pare peró l’applicazione non arriverà visto che l’azienda non ha rilasciato alcun tipo di conferma.

Un’ottima notizia però è arrivata durante questi giorni, dato che la Giga 50 si aggiorna ufficialmente. La promozione con tutto senza limiti e 50 giga in 4G sarà dunque disponibile anche per i prossimi mesi sempre a soli 7,99 euro ogni mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, le app fake spopolano in rete: pericolo per il credito residuo
Articolo successivoAndroid regala gratis 4 app a pagamento sul Play Store di Google solo oggi