fortnite

Il nuovo capitolo del seguitissimo gioco Fortnite è ormai stato reso noto da diverso tempo e da quando il buco nero ha abbandonato gli schermi di tutte le piattaforme, il seguito per questo titolo sembra essere addirittura raddoppiato. Il mondo aggiornato che ha accolto gli utenti è stato scaricato con intrepidità a seguito di qualche tempo di attesa, visto la pesantezza dell’upgrade era di ben 16 GB; ciononostante, con l’inizio del capitolo due gli animi di tutti i players si sono risvegliati all’unisono con un solo obiettivo: quello della Vittoria Reale.

Fortnite nuove indiscrezioni vorrebbero l’apparsa di una nuova rama

Dopo oltre 48 ore di buio, quando la mappa di Fortnite è ritornata disponibile, i giocatori sono stati accolti in un nuovo mondo che ha presentato diversi cambiamenti: tra skin, luoghi e modalità di gioco differenti, di novità ve ne sono state un bel po’!

Ora, a distanza di qualche settimana, nuove indiscrezioni vorrebbero che la mappa si stia preparando ad aggiungere anche un altra novità: una nuova arma. Ad aver reso noto questo piccolo dettaglio è stato il rinomato leaker HYPEX che ha informato tutti i giocatori attraverso Twitter.

Stando sempre a quanto dettato da questo utente, se così dovesse accadere, la nuova arma del gioco diventerebbe disponibile in tre versioni: grigia, verde e blu con rispettivi danni di 15,16 e 17.

Se ci sembra di conoscerla un motivo c’è: nella stagione 10 venne inserita per un breve lasso di tempo per poi essere rimossa tempestivamente. Questa volta giungerà per sempre? Solo il tempo potrà dircelo.

 

Articolo precedenteHo Mobile: arrivano le 3 nuove offerte come regalo di Natale
Articolo successivoIliad, sorpresa per i clienti: grande novità per Internet 4G