mediaworldIl volantino MediaWorld continua a dettare legge nel mercato della rivendita di elettronica per la capacità di lanciare splendide offerte rendendole disponibili ad ogni utente sul territorio nazionale italiano.

Elemento comune di tutte le offerte di casa MediaWorld è prima di tutto il solito Tasso Zero, coloro che sceglieranno di acquistare potranno infatti approfittare di un finanziamento senza interessi con il quale riuscire a pagare in comode rate mensili quanto di effettivamente dovuto. In alcune occasioni, inoltre, è garantita la consegna inclusa, sia per acquisti online che in negozio si potrà ottenere la spedizione a domicilio senza spendere nemmeno un centesimo.

Approfittate subito dei codici sconto e delle offerte Amazon disponibili soltanto sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: questi sono i prezzi da non lasciarsi sfuggire

Osservando da vicino i prodotti che non dovreste lasciarvi sfuggire, il volantino MediaWorld parte prima di tutto con il Samsung Galaxy Note 10, in vendita alla modica cifra di 979 euro, nonché dall’altro top di gamma con sistema operativo iOS quale è l’iPhone 11 839 euro.

Scendendo leggermente nella scala gerarchica incontriamo comunque soluzioni del calibro dell’Oppo Reno 2Z 349 euro, passando anche per un ottimo Xiaomi Note 8T a soli 199 euro, oppure Huawei Mate 20 Lite in vendita a 189 euro e tantissimi altri ancora.

Gli acquisti, come detto, possono essere effettuati anche online sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica; ricordate che la spedizione è gratuita solamente se espressamente indicato, in caso contrario la dovrete aggiungere al prezzo che viene correttamente visualizzato a schermo.

Articolo precedenteVodafone: la Special Minuti 50 giga impazza contro i MVNO
Articolo successivoWhatsApp, il rischio con la foto profilo è alto: ecco come difendersi