EuronicsIl volantino Euronics nasconde al proprio interno sconti e prezzi bassi su tutti i prodotti attualmente disponibili in negozio, grazie difatti alla campagna promozionale chiamata “Sconto Subito“, con la quale si applica una riduzione fissa dipendentemente dalla soglia di spesa effettivamente raggiunta.

Se da Trony impazza ancora il 3×2, che prevede uno sconto del 100% sul terminale meno caro fra i tre acquistati, il volantino Euronics focalizza la propria attenzione sull’idea comunque di permettere all’utente l’acquisto di ciò che desidera, offrendogli in cambio uno sconto speciale dipendentemente dal livello di spesa finale.

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili nel dettaglio sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: tutti i prezzi sono davvero molto bassi

Il meccanismo che regola il volantino non potrebbe essere davvero più semplice, dovrete recarvi in negozio, acquistare praticamente ciò che volete (a scelta fra tutti i prodotti attualmente disponibili) e, al raggiungimento di una soglia minima di spesa, riceverete in cambio uno sconto prefissato.

Nello specifico ricordiamo che i “tagli” attualmente disponibili sono i seguenti: 30 euro su 300, 100 euro su 600, 200 euro su 1000 o 500 euro su 2000. L’acquisto dovrà necessariamente essere completato nei negozi sparsi per il territorio, non sul sito ufficiale o altrove in Italia. Lo sconto verrà applicato immediatamente sullo scontrino, ciò sta a significare che non riceverete un buono da spendere in un secondo momento, ma potrete fruire nell’immediato della riduzione che vi spetta. Per tutte le informazioni del caso e per scoprire dettagliatamente il succo della campagna promozionale, ecco qui di seguito le pagine relative.

Articolo precedenteWindows 10 dice addio al Wi-Fi: a rischio milioni di connessioni
Articolo successivoEMUI 10: la lista ufficiale dei 54 smartphone che saranno aggiornati