vodafone

Purtroppo non si smette mai di parlare di aumenti telefonici e questa volta a segnalarne dei nuovi sono i clienti Vodafone; purtroppo i consumatori coinvolti sono per lo più chi ha attivato una tariffa Vodafone per la linea di rete fissa; eccovi svelati tutti i dettagli a riguardo.

Vodafone e aumenti telefonici: ecco quali sono le tariffe telefoniche colpite

Diversi consumatori con attiva una tariffa Vodafone hanno segnalato l’arrivo di un SMS di avviso da parte dell’operatore telefonico rosso con il quale comunica un nuovo aumento in arrivo; i clienti che hanno ricevuto questo messaggio sono coloro con attiva la tariffa per rete fissa denominata Internet Unlimited+.

Secondo quanto dicono le segnalazioni e quanto conferma anche il noto sito web sostariffe l’aumento mensile è pari a 2,99 in più al mese; i consumatori interessati devono sostenere questo nuovo costo a partire dal prossimo rinnovo successivo all’8 di Dicembre di quest’anno.

Il noto operatore telefonico rosso avvisa gli utenti interessati che per farsi perdonare, tutti coloro che hanno una linea telefonica Vodafone collegata alla rete fissa di casa possono riscattare un fantastico regalo: 30GB di traffico dati per navigare in Internet; i clienti possono attivarla in qualsiasi momento senza dover sostenere nessun costo, neanche in seguito.

Vodafone, inoltre, si scusa con i clienti per il disagio e spiega che questi aumenti telefonici sono necessari per lavorare al servizio e garantire una qualità sempre maggiore; fortunatamente, per il momento, non ci sono altre tariffe telefoniche targate Vodafone soggette a tali rimodulazioni telefoniche.

Articolo precedente5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone è meglio del 3G e 4G secondo AGCOM
Articolo successivoWind Natale: 100 Giga in regalo ad alcuni nuovi clienti