unieuroUnieuro sa come invogliare i consumatori ad effettuare acquisti di prodotti tecnologici in generale, il volantino attivato fino al 21 novembre pone l’accento su determinate categorie merceologiche, a partire proprio dal mondo degli smartphone.

Con il “Single Day” (definito a tutti gli effetti come il Black Friday cinese) Unieuro aveva dato il meglio di sé proponendo la campagna promozionale “sconto IVA” su tutti gli acquisti superiori ai 299 euro. Oggi, invece, l’avvicinamento al nostro Black Friday passa per un volantino con il quale il consumatore può pensare di risparmiare a partire proprio dal Tasso Zero.

Chi acquisterà avrà la facoltà di richiedere un finanziamento senza interessi, in modo da raggiungere anche cifre particolarmente elevate, restituendo il tutto in comode rate mensili.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, non dimenticatevi di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

Volantino Unieuro: con il Black Friday tutti riescono a spendere poco

Parlando di prezzi veri e propri, invece, il settore degli smartphone è stato scosso da una serie di riduzioni applicate su modelli di fascia alta, come iPhone 11 Galaxy S10, in vendita nel primo caso a soli 759 euro. Riducendo leggermente le pretese è possibile optare per un ottimo Galaxy S10e disponibile all’acquisto al prezzo di 449 euro, valida alternativa per chi vuole godere di ottime prestazioni senza spendere cifre troppo elevate.

Da segnalare infine la presenza anche dei nuovi modelli di casa Xiaomi, come il Note 8 Pro, in vendita a 249 euro. Tantissime altre offerte attendono i consumatori, per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine che trovate nel dettaglio inserite qui sotto.

Articolo precedenteIliad, un semplice passaggio per evitare i problemi con le reti internet
Articolo successivoFalla 4G: clienti Tim, Wind Tre e Vodafone continuano ad essere spiati