call-of-duty-mobile-android-ios

Call of Duty: Modern Warfare potrebbe essere uscito senza la funzione battle royale che Call of Duty: Black Ops più o meno ha definito già in partenza al lancio, ma sembra che il conflitto sia su larga scala e il vincitore potrebbe essere il ritorno di questa modalità, dopo tutto. Il leaker di Call of Duty Senscallo ha recentemente pubblicato su reddit l’aggiornamento programmato di battle royale, e qui ci sono alcune cose interessanti per i fan di COD.

Per i principianti, le informazioni più importanti qui sono che la modalità è assolutamente enorme. Battle Royale è rimasto fedele all’idea di una partita a 100 giocatori da quando PUBG ha creato il formato, ma Modern Warfare lo farà esplodere con una modalità di gioco da 200 giocatori completa delle solite opzioni per round solo, duo e squadra.

 

Una battle Royale da 200 giocatori è assurda

Le immagini non compaiono più sul post originale, ma Eurogamer ha ancora immagini della presunta mappa, che contiene le mappe complete dei giochi in altre modalità al suo interno: dopo tutto, c’è bisogno di molto spazio per 200 giocatori.
Ci sono un sacco di informazioni nel leak, ma la svolta di gran lunga più interessante è il Gulag, dove vai quando muori nel gioco principale. Quando ci sei, puoi tornare indietro nella partita attraverso un combattimento 1 contro 1. Solo 2 giocatori combattono in un dato momento mentre il resto guarda, con un conto alla rovescia che mostra quanto tempo restano prima di poter riconquistare il proprio posto.

Alcuni dei lavori più interessanti del recente battle royale riguardano l’idea di respawns, e questo è uno dei migliori sistemi di cui abbia mai sentito parlare. Riesce a mantenere i giocatori impegnati nella partita senza sacrificare il combattimento.