Iliad: ora il rinnovo della promo da 50GB è sicuro ma c'è una delusione

Iliad ha dato una prova che tanti altri gestori non sono riusciti a dare nel corso degli anni, soprattutto per via della sua continuità. Il fortissimo gestore proveniente dalla Francia si è affermato in Italia con tutte le sue promozioni che in realtà sono solo tre.

Queste sono arrivato in rapida successione, offrendo un punto di vista sempre diverso agli utenti ma mai perdendo quelli che sono i capisaldi fondamentali per il provider. Infatti ogni promo è arrivata piena di contenuti, con un prezzo estremamente basso che ha concesso quindi agli altri la possibilità di cambiare gestore senza pensarci. Iliad proprio su questo ha fondato le sue fortune, arrivando oggi ad accumulare oltre 4,5 milioni di utenti nel bel paese. Attualmente è tempo però di difendersi dai tanti competitors che cercano vendetta.

 

Iliad rilancia la sua solita Giga 50 ma allo stesso tempo delude gli utenti: a quanto pare l’app ufficiale non arriverà in questi mesi

Tanti rumors si sono accavallati ultimamente fino a far capire agli utenti che forse ci sarebbe stata la possibilità di avere l’app ufficiale. Questa, molto attesa fin dai primi giorni dell’arrivo di Iliad, non è per nulla in arrivo visto che l’azienda continua a non pronunciarsi in merito. 

Attualmente però la buona notizia è che la solita promo top del gestore è stata rinnovata ufficialmente. Stiamo parlando della Giga 50, offerta che include al suo interno tutto a soli 7,99 euro al mese per sempre. Ricordiamo che ci sono 50 giga in 4G, minuti senza limiti verso tutti e SMS senza limiti.