Il secondo brand di Vodafone meglio conosciuto con il nome di ho.mobile sta decisamente puntando all’acquisizione dei nuovi clienti. Per far in modo che ciò accada nel miglior dei modi, sono state pubblicate alcune offerte mobili molto interessanti, le quali contengono un numero elevato di minuti e giga a dei prezzi vantaggiosi.

Le offerte in questione prendono il nome di ho. 5.99 e ho. 8.99, entrambe sono attivabili sia nei rivenditori ufficiali che tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Per queste due offerte, ho.mobile ha deciso di inserire la strategia commerciale ‘operator attack e quindi non tutti i clienti possono effettuare il cambio operatore.

 

Le due offerte da 70 e 50GB a meno di 10€

Tali offerte prevedono l’attivazione targetizzata e per questo motivo che vi consigliamo di leggere attentamente il target di riferimento prima di eseguire l’acquisto.

L’offerta ho. 5.99 prevede minuti illimitati per essere in contatto con qualunque numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 70 giga per navigare sul web. Il costo da affrontare ogni mese è di 5,99 Euro, prezzo scontato invece di pagare 12,99 Euro mensili. L’attivazione è rivolta ai clienti appartenenti ad Iliad, Fastweb, Poste Mobile e altri MVNO, fatta eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom.

L’altra offerta, ho. 8.99 include minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro e può acquistata dai clienti Kena Mobile e Daily Telecom. Da quello che ci risulta, sono coinvolti anche i clienti che optano per l’attivazione di un nuovo numero.