expertExpert sta per concludere una delle più interessanti campagne promozionali degli ultimi mesi, solamente oggi il consumatore che si recherà in negozio avrà la possibilità di mettere le mani su un volantino ricchissimo di opportunità e di sconti da non perdere.

Tutto ha inizio con il più classico dei Tasso Zero, chi vorrà acquistare dovrà semplicemente richiedere un finanziamento senza interessi, in modo da poter restituire quanto prestato in rate fisse mensili a partire dalla mensilità di Aprile 2020. La richiesta dovrà essere sempre e soltanto presentata in negozio con consegna delle precedenti buste paga.

Per tutte le offerte Amazon ed i codici sconto, correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: quali sono i prezzi che tutti dovrebbero sfruttare?

Il volantino Expert ha comunque deciso di focalizzare la propria attenzione sui terminali appartenenti alla fascia media del mercato, senza quindi dedicarsi a top di gamma o quant’altro. Il modello di punta dell’intera campagna promozionale è rappresentato dal Samsung Galaxy A50, in vendita oggi a 299 euro, degno di fiducia e dalle grandissime potenzialità complessive.

Le alternative migliori passano per Huawei Y6 2019 disponibile all’acquisto con un esborso effettivo di 129 euro, passando per Huawei P Smart 2019 in vendita a 179 euro o semplicemente lo Huawei P30 Lite acquistabile a 289 euro.

Le compravendite possono essere completate sia online che nei vari negozi sparsi per il territorio nazionale italiano, ricordate che per un acquisto sul sito ufficiale potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Tutti i dettagli li trovate qui sotto.

Articolo precedenteTIM ricompensa tutti i clienti: dopo i rincari in bolletta c’è questo regalo
Articolo successivoAndroid 10 è in arrivo: ufficiale l’elenco degli Smartphone aggiornati