CoopVoce: offerta agli ultimi giorni, solo 7,50 euro con minuti, SMS e giga

CoopVoce è quel gestore che nessuno si aspettava potesse finalmente un giorno ingranare, ed invece eccolo qui. Ad oggi, secondo un plebiscito di utenti, risulta il più affidabile non solo tra i virtuali, ma in assoluto tra tutti i provider di telefonia mobile in Italia.

Il merito è non soltanto delle sue promozioni, ma anche della sua politica. Questa si basa sulla chiarezza, la quale persiste fin dal primo momento in cui gli utenti decidono di sottoscrivere una promo. Infatti tutti affermano di non aver mai ricevuto brutte sorprese da questo provider in corso d’opera. L’obiettivo è crescere sempre di più anche se effettivamente fare meglio di così in questo momento è davvero difficile. Le offerte continuano ad arrivare così come la grande mole di utenti che ormai è in piena fiducia.

 

CoopVoce: la nuova ChiamaTutti Enjoy sta per scadere, gli utenti hanno ancora poco tempo per ottenere la promo che costa solamente 7,50 euro al mese per sempre

Stavate cercando un gestore che unisse al suo interno qualità, quantità e convenienza? CoopVoce corre in vostro aiuto mettendo in mostra una rete davvero ottimale. Questa è basata su quella di Vodafone, con una limitazione a 30 mega ma stabili. 

La promo migliore è poi ancora disponibile e costa davvero poco ogni mese. Stiamo parlando della ChiamaTutti Enjoy, offerta che scade il prossimo 20 novembre. Al suo interno ci sono 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10GB di traffico dati per navigare, tutto a soli 7,50 euro per sempre. Promo valida anche per i già clienti.

Articolo precedenteAddio 3G: TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad potrebbero chiuderlo
Articolo successivoIPTV, segnale oscurato in tutta Italia: arrivano le prime pesanti multe