Android: 8 app gratis solo per oggi sul Play Store, da domani a pagamento

Android ha incorniciato questo periodo con tante novità interessanti, molte delle quali hanno riguardato la nuova versione del sistema operativo. Questa, ovvero la decima edizione, ha cambiato tantissime cose tra cui anche il nome che abbandona ufficialmente i dolci e adotta proprio il numero 10.

Inoltre tanti aspetti hanno accresciuto la loro notorietà, come ad esempio il Play Store, da anni nel ruolo di miglior negozio di app e giochi in giro per il panorama mobile. Tutti gli utenti che desiderano passare il proprio tempo libero o magari avere strumenti di lavoro e di utilità possono stare tranquilli. Il Play Store di Google offre infatti davvero tutto, compresi anche contenuti come libri, film e molto altro ancora. Allo stesso tempo gli utenti attendono l’inizio della giornata per capire quali saranno i contenuti di giornata che saranno gratis anziché a pagamento. Proprio oggi dunque si ricomincia, ma state attenti a non far passare il tempo perché potreste restare a mani vuote.

Per avere poi le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo oggi ci sono 8 app e giochi che potete scaricare gratis dal Play Store di Google

Tutti gli utenti che attendevano ne avevano ben donde: ecco tante app e giochi, per la precisione 8, che solo oggi sono gratis. Per semplificarvi le cose abbiamo preferito creare una lista. Qui tutti i titoli ma anche tutti i link:

Articolo precedenteIliad: ora il rinnovo della promo da 50GB è sicuro ma c’è una delusione
Articolo successivoVolantino Esselunga: prezzi al minimo storico con le offerte migliori