3 italia3 Italia è da sempre uno dei pochi operatori telefonici nazionali in grado di lanciare offerte dalle enormi potenzialità, in vendita a prezzi stracciatissimi, ma sopratutto dai contenuti praticamente ineguagliabili (considerato che non si trattano di operator attack).

Avete capito bene, per una volta la Play Power 60 che discuteremo nel nostro articolo non risulta essere distribuita solamente per una ristretta cerchia di consumatori, ma è accessibile a prescindere dalla provenienza, anche per coloro che non richiederanno la portabilità del proprio numero originario.

Attivabile esclusivamente dal sito internet, al suo interno si trova un bundle veramente incredibile, parliamo di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, 100 SMS da poter inviare a chiunque si desidera, con minuti illimitati per telefonare ad ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

 

3 Italia: la Play Power 60 ed i costi accessori

La Play Power 60 è resa ancora migliore, oltre che dal costo di 11,99 euro (lo sappiamo, è leggermente più alto degli altri, ma è lo scotto da pagare per essere accessibile da chiunque), dall’azzeramento della cifra iniziale da versare. In altre parole, nel momento in cui dal sito ufficiale la richiederete dovrete pagare, oltre naturalmente alla prima mensilità, solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

L’addebito del canone è previsto direttamente sul credito residuo della stessa, come avete letto nel titolo non sono previsti vincoli contrattuali di durata. Da segnalare la possibilità di navigazione con velocità 4G solamente fino al 30 novembre, a partire dal 1 dicembre sarà necessario pagare 1 euro in più al mese a titolo definitivo, in caso contrario ci si collegherà alla rete 3G.

Articolo precedenteRenault e Ford, grande scandalo: scoperto un elenco di veicoli difettosi
Articolo successivoFacebook chiude 5.4 milioni account, ecco cosa sta succedendo