Wiko anticipa il Black Friday, lanciando una super offerta! Fino al prossimo 30 Novembre, Wiko View 3 potrà essere acquistato al prezzo di 139,99 euro anziché 179,99 euro. La promozione è attiva nei principali negozi di elettronica di consumo.

Una buona occasione per chi è alla ricerca di uno smartphone dotato di una buona fotocamera e che offra delle buone prestazioni, pur non spendendo una cifra troppo elevata. Quella lanciata da Wiko è anche una bella occasione per anticipare un probabile regalo di Natale, dal momento in cui, a partire dal 1° Dicembre, lo smartphone tornerà ad essere venduto a prezzo pieno.

Wiko View 3, riassumiamone le caratteristiche principali

Riassumendo in breve le caratteristiche di Wiko View 3, questo presenta un display da 6,26 pollici con risoluzione 1520×720 pixel. Sotto la scocca si nasconde un processore Helio P22 MediaTek MT6762, accompagnato da 3 GB di RAM e uno spazio di archiviazione interno di 64 GB espandibile con MicroSD fino a 256 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Wiko View 3 monta una tripla fotocamera posteriore, il cui sensore principale è da 12 MP e viene fatto accompagnare da un sensore da 2 MP e da uno da 13 MP. La selfie camera, invece, è da 8 MP. Completano il telefono, un USB di tipo Micro 2.0 ed una batteria 4000 mAh che garantisce 327 ore di autonomia in standby.