Wiko anticipa il Black Friday, lanciando una super offerta! Fino al prossimo 30 Novembre, Wiko View 3 potrà essere acquistato al prezzo di 139,99 euro anziché 179,99 euro. La promozione è attiva nei principali negozi di elettronica di consumo.

Una buona occasione per chi è alla ricerca di uno smartphone dotato di una buona fotocamera e che offra delle buone prestazioni, pur non spendendo una cifra troppo elevata. Quella lanciata da Wiko è anche una bella occasione per anticipare un probabile regalo di Natale, dal momento in cui, a partire dal 1° Dicembre, lo smartphone tornerà ad essere venduto a prezzo pieno.

Wiko View 3, riassumiamone le caratteristiche principali

Riassumendo in breve le caratteristiche di Wiko View 3, questo presenta un display da 6,26 pollici con risoluzione 1520×720 pixel. Sotto la scocca si nasconde un processore Helio P22 MediaTek MT6762, accompagnato da 3 GB di RAM e uno spazio di archiviazione interno di 64 GB espandibile con MicroSD fino a 256 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Wiko View 3 monta una tripla fotocamera posteriore, il cui sensore principale è da 12 MP e viene fatto accompagnare da un sensore da 2 MP e da uno da 13 MP. La selfie camera, invece, è da 8 MP. Completano il telefono, un USB di tipo Micro 2.0 ed una batteria 4000 mAh che garantisce 327 ore di autonomia in standby.

Articolo precedentePokémon Go, gli allenatori di livello 40 ora possono usare questa funzione
Articolo successivoMarvel Studios, arriveranno tanti nuovi film sui supereroi fino al 2023