come scoprire tradimento Whatsapp

Si contano davvero sulle dita di una mano le persone che dichiarano espressamente di poter rinunciare alle comodità di WhatsAppLa piattaforma di messaggistica istantanea oggi ci aiuta in ogni ambito della nostra vita, dalle relazioni lavorative a quelle tra amici sino ad arrivare alle relazioni amorose.

 

WhatsApp, come scoprire le chat che il nostro partner ci tiene nascoste

Il legame che unisce WhatsApp alle relazioni amorose è doppio. Se da un lato, infatti, si può dire che molte coppie sono nate proprio grazie alla chat, allo stesso tempo anche tanti tradimenti sono stati favoriti tra una conversazione e l’altra.

Non c’è minimamente da stupirsi quindi se molte persone, insospettite dal proprio lui o dalla propria lei, cercano proprio su WhatsApp quei segnali relativi ad un possibile tradimento.

Alcuni utenti si affidano a quella che è la via più semplice: spiare direttamente le conversazioni altrui. Questa strada, anche se potenzialmente fruttuosa, non tiene presente un aspetto determinate: chi ha qualcosa da nascondere di solito cancella subito ogni missaggio critico.

Su WhatsApp però esiste un trucco per scoprire le conversazioni che il nostro partner ci tiene nascosto. Sul menù Impostazioni di WhatsApp è presente la sezione storico attraverso cui è possibile leggere i nomi dei contatti con cui il partner è solito parlare. I dati presenti nella sezione storico sono aggiornati tenendo presente anche le conversazioni eliminate.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld si scontra con il Black Friday di Unieuro (foto)
Articolo successivoIliad: nuova sorpresa per gli utenti ma c’è un desiderio inespresso