TronyIl volantino Trony non finisce mai di stupire, mentre l’attenzione degli utenti si sta lentamente spostando verso il Black Friday (in programma il 29 novembre), è ancora attiva la campagna promozionale che prevede un 3×2 molto intrigante.

Soluzione in genere molto amata nei supermercati o nei negozi che smerciano beni di prima necessità, già in passato Trony l’aveva diffusa anche nel mondo dell’elettronica proponendola come valida alternativa ai vari SottoCosto buoni sconto gratis.

Per i nuovi codici sconto e le ultime offerte Amazon, ecco qui sotto il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: i trucchi per risparmiare

Il volantino Trony strizza quindi l’occhio sia agli utenti che vogliono risparmiare il più possibile con i propri acquisti, ma anche a coloro che invece vorrebbero acquistare più modelli, ma non hanno ancora trovato il coraggio di farlo.

Fino al 21 novembre, seguendo un iter ben specifico, il consumatore può davvero raggiungere la condizione che prevede uno sconto del 100% rispetto all’originario valore di listino di un prodotto. Il primo step da seguire consiste innanzitutto nell’acquisto di un elettrodomestico (grande o piccolo) del valore rispettivamente di almeno 499 199 euro.

Successivamente si dovrà scegliere un secondo modello ed eventualmente un terzo; coloro che si fermeranno al prodotto in aggiunta del precedente godranno di uno sconto effettivo del 50% sul meno caro della coppia, in caso contrario la riduzione applicata consterà proprio nel 100% sempre del meno caro rispetto a tutti.

Il volantino Trony è elencato approfonditamente qui sotto per ogni altra informazione che vi aiuterà a risparmiare il più possibile.

Articolo precedenteNetflix lancerà altri episodi di The Witcher nel 2021
Articolo successivoEMUI 10: quali smartphone avranno l’aggiornamento