ExpertIl volantino Expert è davvero in grado di lanciare splendide offerte con le quali gli utenti possono pensare di misurarsi per cercare di risparmiare il più possibile sui vari acquisti, a tutti gli effetti la campagna promozionale attuale è una delle migliori degli ultimi tempi.

Con validità fissata fino al 17 novembre, in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale sarà possibile approfittare del cosiddetto Tasso Zero, ovvero della possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi con pagamento della prima rata a partire dal mese di Aprile 2020. Va ricordato che non verrà concesso a prescindere a chiunque, ma che verrà richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità.

Se siete curiosi di conoscere i codici sconto e tutte le offerte Amazon, allora correte ad ISCRIVERVI direttamente al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: quali sono i prezzi migliori della giornata?

A differenza di altre soluzioni in cui le aziende hanno voluto puntare tutto su terminali appartenenti alla fascia alta del mercato, in questo caso il volantino Expert ha deciso di concentrare la propria attenzione sui modelli inseriti nella cosiddetta fascia media. Di conseguenza ci troviamo di fronte a sconti importanti su smartphone che tutt’ora non superano i 299 euro di prezzo finale.

Il migliore è sicuramente il Samsung Galaxy A50, ottima soluzione per coloro che vogliono pensare di risparmiare godendo anche di buone prestazioni complessive. La spesa da sostenere per l’acquisto è proprio quella indicata qui sopra, soli 299 euro per la versione no brand con garanzia legale di 24 mesi.

Per ogni altra informazione vi invitiamo ad aprire le pagine che potete trovare scorrendo il nostro articolo.

Articolo precedenteVodafone, che stangata per i clienti: in arrivo bollette con costi più alti
Articolo successivo5G meglio di 2G/3G/4G: niente radiazioni per Tim, Wind, Tre e Vodafone