esselungaIl volantino Esselunga decide di non abbandonare chi periodicamente si reca in negozio alla ricerca della migliore offerta per risparmiare, proprio in  questi giorni sono state rinnovate le promozioni anche relative a modelli appartenenti alla tecnologia generale.

Se fino a poco tempo fa era presente la spettacolare soluzione che prevedeva la possibilità di mettere le mani sullo Huawei Mate 10 Pro spendendo pochissimo (la cosiddetta offerta tech), oggi Esselunga ha deciso di rinnovare le proposte rilanciandosi con l’introduzione di uno sconto direttamente all’interno del volantino in cui trovare anche gli alimentari ed i beni di prima necessità.

Scoprite i nuovi codici sconto Amazon e le spettacolari offerte direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: questi sono i prezzi più bassi del periodo

Lo sconto migliore del periodo è stato applicato sul Samsung Galaxy A50, un terminale di buona qualità in vendita alla modica cifra di circa 239 euro (e disponibile in soli 2300 pezzi su tutto il territorio nazionale).

Le specifiche parlano di un modello appartenente alla fascia media del mercato, infatti troviamo un processore octa-core, affiancato da un ampio display da 6.4 pollici, dal sistema operativo Android 9, da 4GB di RAM, da una tripla fotocamera posteriore (sensori da 25 + 8 + 5 megapixel), da un batteria da 4000mAh, nonché ovviamente da un ampissimo sensore anteriore da ben 25 megapixel.

L’acquisto può essere completato direttamente nei vari punti vendita sparsi per il territorio, la garanzia legale collegata è di 24 mesi, da esercitare sempre e soltanto nel negozio in cui è stata completata la precedente compravendita. Il volantino Esselunga è in scadenza il 23 novembre.

Articolo precedenteAndroid: 10 applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoConti correnti bancari: attenzione al phishing, ecco come funziona