Vodafone prova in tutti i modi a strappare clientela dalle grinfie di Iliad e dei vari operatori telefonici virtuali con il lancio di svariate offerte ricchissime di contenuti, nonché di giga di traffico dati alla velocità massima possibile.

L’ultima in ordine di tempo è sicuramente la Special Unlimited, splendida occasione per ricevere l’accesso a minuti illimitati da poter utilizzare a piacimento verso chiunque, ma anche a SMS illimitati da utilizzare come e quando vorrete, con 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.

Tutto è alla portata esclusiva dei clienti in uscita da Iliad (o a coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo sul proprio numero di telefono), la portabilità è obbligatoria, nonché l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile. I costi iniziali da sostenere equivalgono a 1 euro per la promo ed a 10 euro per l’acquisto della SIM, a questo andrà comunque aggiunta la prima necessità.

 

Passa a Vodafone: con la promozione da 50 giga non si scherza

Il prezzo fisso da pagare mensilmente è pari a soli 7 euro, questo avverrà tramite credito residuo della SIM ricaricabile, senza vincoli contrattuali, ciò sta a significare che sarà possibile pensare di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza temere di incappare nel pagamento di una penale o altro.

La navigazione, a differenza di TIM e 3 Italia, non prevede limitazioni alla massima velocità raggiungibile in download o upload, teoricamente l’utente potrà anche raggiungere addirittura 600Mbps (nessuno però ci è mai davvero arrivato). Per richiedere l’attivazione dell’offerta sarà strettamente necessario recarsi personalmente in negozio, non è possibile online.

Articolo precedenteAndroid Auto, addio: l’applicazione si integra in Google Assistant
Articolo successivoVolantino MediaWorld si scontra con il Black Friday di Unieuro (foto)