pokèmon-go-Wayfarer-allenatore-android-ios-download-funzione-aggiornamento
Pokémon Go è ancora giocato da milioni di giocatori in tutto il mondo che si riuniscono per battere potenti boss. Ci sono anche volte in cui le persone lo usano per evidenziare i luoghi di interesse nel loro quartiere o città. In precedenza, se volevi nominare un punto di riferimento o un luogo che ritieni debba essere un Pokéstop, dovevi attraversare un intero, lungo processo.

Ora, come precedentemente promesso, le cose diventeranno un po ‘più facili con il lancio globale di Niantic Wayfarer. La funzionalità darà agli Allenatori, o almeno a quelli idonei, la possibilità di aiutare a popolare il mondo di Pokémon Go.

Pokémon Go, arriva Niantic Wayfarer

Lo scopo della funzionalità è che i giocatori possano nominare luoghi della vita reale senza dover passare attraverso Ingress. Il nuovo programma si basa sul portale operativo di Ingress Recon. Ovviamente, non tutti i giocatori di Pokémon Go possono semplicemente nominare i posti. Devi essere un Allenatore di livello 40 per poter usare Niantic Wayfarer.

Questo, probabilmente, dimostra che sei davvero un esperto del gioco e sai quali posti possono diventare un Pokéstop o una palestra. Anche i luoghi stessi devono superare un certo standard. Nella sua forma più semplice, non dovrebbe essere in un’area privata e dovrebbe essere in un ambiente sicuro. Devono anche essere interessanti, avere un significato.

Naturalmente, non tutte le nomination saranno immediatamente accettate. Niantic dovrà sottoporre a screening le domande, anche se la società non è stata molto chiara su quali saranno i criteri. Coloro che fanno parte del programma Niantic Wayfarer avranno anche qualche voce in capitolo in quanto saranno in grado di aiutare gli sviluppatori e il personale Niantic a rivedere le domande.

Per vedere se sei idoneo, puoi andare su wayfarer.nianticlabs.com e accedi con il tuo account Pokémon Go.

Articolo precedenteAirbnb: a breve saranno introdotte delle novità per gli host
Articolo successivoWiko anticipa il Black Friday, View3 in super offerta fino al 30 Novembre