CoopVoce

A partire dal 21 novembre 2019 fino al 15 gennaio 2020, secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore virtuale CoopVoce renderà disponibile a tutti i nuovi e già clienti l’offerta Top 20.

Con l’arrivo del Black Friday, anche gli operatori telefonici si sono lasciati scappare qualche anteprima per cercare di accaparrarsi più clienti possibili. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta.

 

CoopVoce Top 20 a partire dal 21 novembre 2019

L’offerta Top 20 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet sotto rete 4G a soli 8 euro al mese. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Al superamento degli SMS compresi nell’offerta si applicheranno le condizioni previste dal piano tariffario base, mentre il traffico internet sarà bloccato fino al rinnovo successivo.

I nuovi clienti dovranno sostenere un costo iniziale di 10 euro con 5 euro di traffico incluso per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. Sarà anche necessario effettuare una prima ricarica di 5 euro per poter usufruire dell’offerta. Sarà attivabile, come anticipato precedentemente, anche dai già clienti dell’operatore ad un prezzo di 9 euro, che verranno scalati dal credito residuo della SIM Card insieme al canone del primo mese dell’offerta, sempre 8 euro.

Tutti i clienti di CoopVoce, nel caso in cui dovessero terminare i Giga ma vorrebbero comunque continuare a navigare, potranno decidere di anticipare il rinnovo dell’offerta. Il rinnovo è anticipabile chiamando il numero gratuito di assistenza automatica al 4243688 o il Servizio Clienti 188. Per maggiori informazioni non ci resta che attendere il prossimo 21 novembre 2019 e recarci sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVPN gratis potrebbero mettere a rischio i dati sensibili degli iscritti
Articolo successivoWind Tre e 5G: finalmente comunicate nuove notizie ufficiali sulla rete