3 italiaTra le varie promozioni di casa 3 Italia spicca senza dubbio una splendida occasione che nessun utente deve necessariamente lasciarsi sfuggire, stiamo parlando della Play Power 60, la soluzione che prevede la possibilità di mettere le mani su oltre 60 giga di traffico, senza porre alcuna limitazione relativamente alla provenienza.

Come ben sapete la maggior parte delle offerte con grandissimi bundle di contenuti sono in genere riservate ad una ristretta cerchia di consumatori, questo perché comunque le aziende puntano ad attrarre chi spende già poco, promettendo a loro volta un canone veramente ridotto. Per una volta 3 Italia sembra essersi decisa a remare contro corrente arrivando a lanciare una promozione, la Play Power 60, per tutti i consumatori del nostro territorio.

 

3 Italia: quali sono i contenuti della Play Power 60

La suddetta risulta essere attivabile senza preferenze da ognuno di noi, al suo interno sono stati posizionati 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con 100 SMS da poter inviare a chiunque in Italia, ma anche minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare ad amici e parenti sul territorio nazionale.

Tutto questo ha un costo veramente ridotto, parliamo infatti di soli 11,99 euro al mese a tempo indeterminato, salvo rimodulazioni future. La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, non presenta costi iniziali, se non per i 10 euro d’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità.

Ricordiamo che la navigazione è prevista con velocità 4G gratis solamente fino al 30 novembre, a partire dal 1 dicembre l’utente si troverà costretto a pagare 1 euro in più al mese (altrimenti si collegherà gratis alla rete 3G).

Articolo precedenteCredito telefonico azzerato: le truffe su TIM, Wind e Vodafone sono tornate
Articolo successivoAndroid Q: la lista degli smartphone in aggiornamento è ufficiale