UnieuroIl volantino Unieuro per il Black Friday inizia oggi, a differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, o a quanto ci saremmo aspettati, l’azienda ha deciso di anticipare di gran lunga tutte le rivali del settore arrivando difatti ad offrire la propria campagna promozionale per il periodo più amato dell’anno già da oggi.

Se il “Singles Day” aveva concentrato l’attenzione sugli sconti pensati appositamente per la singola giornata, il volantino attuale resterà valido fino al 21 novembre 2019 sia nei negozi che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore (ricordate che per un ordine online potrebbe essere necessario dover pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio).

Al centro della campagna troviamo l’ormai onnipresente Tasso Zero, rateizzazione senza interessi con la quale il consumatore può pensare di pagare un prodotto in comode rate senza interessi, da versare direttamente dal conto corrente bancario o similari, previa comunque approvazione da parte dell’azienda.

Se volete scoprire i codici sconto con tutte le offerte Amazon, allora approfittate del canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: tutti i prezzi migliori nella campagna Black Friday

Risparmiare non è mai stato più semplice, grazie al volantino Unieuro infatti l’utente potrà pensare di mettere le mani su un iPhone 11 a soli 759 euro, passando anche per l’ottimo Samsung Galaxy S10e in vendita alla cifra di 449 euro.

Le alternative appartengono a fasce leggermente più basse, arriviamo infatti a ZenFone Max M2 in vendita a 139 euro, passando per i soliti Huawei P Smart Z 189 euro o semplicemente il nuovissimo Xiaomi Note 8 Pro 249 euro.

Articolo precedenteIliad, c’è una sorpresa per i clienti: ecco la grande novità per internet 4G
Articolo successivoAndroid Auto: Google decide di eliminare definitivamente l’app