tronyIl volantino Trony nasconde al proprio interno grandi offerte che sono assolutamente in grado di offrire un risparmio assicurato a tutti gli utenti che sceglieranno di acquistare 3 prodotti direttamente nei vari punti vendita sparsi per il territorio.

Fino al 21 novembre, senza distinzioni tra soci o regioni d’Italia, troviamo una campagna promozionale chiamata 3×2; il concetto alla base non potrebbe essere più semplice, l’utente deve acquistare 3 modelli differenti e, di conseguenza, riceverà in cambio uno sconto del 100% sul meno caro. Attenzione però, la suddetta non potrà essere applicata a piacimento, ma necessiterà di un iter ben specifico da seguire.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco la soluzione ai vostri pensieri, ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: come risparmiare con i prezzi più bassi del momento

Il primo step da seguire per poi entrare ufficialmente a far parte della campagna promozionale in oggetto riguarda l’acquisto di un grande elettrodomestico del valore di almeno 499 euro, o di un piccolo elettrodomestico con un prezzo minimo di 199 euro.

Fatto questo all’utente non vengono più poste limitazioni, a tutti gli effetti si potrà scegliere ciò che più si desidera, per ottenere in cambio riduzioni notevoli sui prezzi finali di vendita. Coloro che opteranno per un secondo acquisto oltre all’elettrodomestico riceveranno uno sconto del 50% sul valore finale del meno caro, chi invece andrà oltre arrivando addirittura a 3 modelli complessivi riceverà una riduzione pari al 100% del valore del meno caro.

Per tutti i dettagli del volantino Trony discusso nel nostro articolo potete fare affidamento sulle pagine che abbiamo inserito in fondo al nostro articolo.

Articolo precedenteNetflix: primo ciak della terza ed ultima stagione di Baby
Articolo successivoUsare Software non originale: come scattano le violazioni diritto d’autore