rimodulazioni telefoniche

In questi ultimi anni molti consumatori lamentano delle famose rimodulazioni telefoniche che sono sempre di più; quelli maggiormente colpiti sono per lo più i clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia che inizialmente presentano delle tariffe con un costo decisamente basso e poi aumentano dopo solo qualche mese dall’attivazione.

Purtroppo a sentire parlare di rimodulazioni telefoniche sono nuovamente i clienti Vodafone con una tariffa per rete fissa attiva; eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Vodafone e rimodulazioni telefoniche: clienti colpiti di nuovo

Secondo le segnalazioni ricevute da diversi clienti, l’operatore telefonico rosso in questi giorni sta inviando un SMS informativo che li avvisa di un aumento in arrivo pari a 2,90 Euro in più al mese per la tariffa attiva Vodafone Unlimited+.

Secondo quanto dicono le informazioni rilevate, il gestore telefonico rosso ha intenzione di introdurre questo aumento a partire dal prossimo rinnovo successivo all’8 Dicembre di quest’anno; inoltre comunica ai suoi clienti che si tratta di un’operazione necessaria perché vuole garantire un servizio più che completo e di alta qualità.

Fortunatamente i clienti colpiti possono riscattare un regalo da parte di Vodafone; difatti, il gestore telefonico rosso avvisa alcuni clienti colpiti che possono decidere di attivare gratuitamente e senza nessun costo aggiuntivo (neanche in seguito) l’opzione gratuita 30GB di Internet; possono, però, attivarla soltanto i clienti che hanno una scheda telefonica targata Vodafone legata alla tariffa della rete fissa di casa.

Secondo diverse indiscrezioni che girano sul web le rimodulazioni telefoniche non finiscono qui, ma Vodafone non ha ancora comunicato nulla in merito; non resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali.

Articolo precedenteWhatsApp, altra modifica alle chat con l’arrivo dei “messaggi a tempo”
Articolo successivoKena, Poste Mobile e Ho Mobile: consumatori impazziti per le offerte