Iliad

Iliad è il quarto gestore telefonico presente sul mercato italiano da circa un anno e mezzo; le sue offerte telefoniche low cost hanno attratto fin da subito numerosi consumatori e giorno dopo giorno ha subito un notevole sviluppo grazie al riscontro positivo dei clienti.

Il gestore telefonico cerca in ogni modo di soddisfare i suoi clienti e sembra riuscirci in pieno grazie al suo punto di forza: la trasparenza; difatti, secondo alcune analisi in un anno e mezzo Iliad è riuscita ad attirare dalla sua parte circa 4,5 milioni di persone.

Comunque sia, non ha intenzione di fermarsi proponendo solo delle offerte vantaggiose ed economiche perché ci sono delle grandiose novità per i suoi clienti; eccovi svelati tutti i dettagli a riguardo.

Iliad: eccovi svelate tutte le fantastiche novità in arrivo

La proposta attuale di Iliad lanciata sul mercato prevede per un costo di 7,99 Euro al mese: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 50GB di Internet; una proposta molto vantaggiosa ma le novità riguardano alcuni servizi che l’operatore telefonico ha deciso di rendere totalmente gratuiti.

Innanzitutto i consumatori possono navigare gratuitamente in Internet alla massima velocità della rete 4G+ senza nessun limite; inoltre a costo zero ci sono anche alcuni servizi che solitamente sono a pagamento, come per esempio: segreteria telefonica, chiamate estere gratis e avviso di chiamata.

Insomma, il gestore telefonico sembra impegnarsi notevolmente per soddisfare qualsiasi esigenza; non resta che attendere notizie ufficiali per quanto riguarda la nuova connessione mobile 5G e le sue nuove offerte.

Articolo precedenteCarta d’identità elettronica: molti cittadini temono per la privacy
Articolo successivoPokemon GO: annunciati 3 eventi magnifici in vista del Natale